Massimiliano Taratufolo (+Europa Matera): “Le idee prima delle persone”. Di seguito la nota integrale.
Questa è la linea del segretario di Più Europa Benedetto della Vedova, che è stato confermato dal Congresso di domenica ribadendo la necessità di un’alternativa autonoma liberaldemocratica, europeista ed ecologista per l’Italia per contrastare sovranisti, giustizialisti e populisti.
Su questa spinta ed entusiasmo Più Europa Basilicata cresce e si rafforza, nella veste dello spirito di squadra che vedeMassimiliano Taratufolo da domenica membro dell’assemblea nazionale di Più Europa.
Un grande risultato che premia il lavoro di squadra vedendo protagonista Più Europa in Basilicata.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di uomini e donne con una visione “Europea” per rilanciare la nostra regione, certamente un partito come più Europa ha tutti i requisiti per ridare nuova linfa alla politica fatta di idee e progetti aprendo il dialogo e la discussione a tutte quelle forze che si vogliono confrontare su un progetto politico strutturato.
Dopo la fase congressuale di domenica siamo la dimostrazione di un partito ben organizzato e democratico.
In una conferenza stampa che organizzeremo a breve termine illustreremo quelli che sono i nostri progetti e le nostre idee per la regione Basilicata, riaprendo i tesseramenti, e tornando al lavoro sui territori della nostra regione con quella passione che ci caratterizza da sempre e soprattutto tornare a stare tra la gente e con la gente.
Questo è il vero valore!
“Tutte le persone conoscono il prezzo delle cose ma soltanto alcune ne conoscono il vero valore.”
(Oscar Wilde)