Matera 3.0, Cinzia Scarciolla si dimette da componente Commissione comunale per diritto allo studio 2020-2021, Milena Tosti lascia presidenza Commissione Attività Produttive. Di seguito la nota integrale.
Dopo aver comunicato la posizione di “Matera Trepuntozero” in riferimento alla crisi politica in atto al Comune di Matera, le due consigliere appartenenti al gruppo consiliare Cinzia Scarciolla e Milena Tosti rimettono i rispettivi incarichi in seno al consiglio comunale.
La capogruppo Cinzia Scarciolla comunica le dimissioni da componente della Commissione comunale per il diritto allo studio 2020-2021 e la consigliera Milena Tosti da Presidente della Commissione Attività Produttive.
“Ringraziamo il Consiglio comunale per averci eletto in tali funzioni istituzionali ma riteniamo che siano sopraggiunte ragioni di opportunità che ci inducono a prendere tale decisione, nonché la constatazione della mancanza di condizioni minime di programmazione politica necessarie all’esercizio sereno e proficuo dell’incarico”.