La docente Angela Menchise, materana d’adozione, è la nuova responsabile “Cultura” per “Matera nel cuore”. Ad annunciarlo è il presidente Giovanni Angelino.
Angela Menchise ha dichiarato: “Sono onorata di entrare a far parte della famiglia di Matera nel cuore. La politica per me vuol dire mettersi al servizio dei cittadini e sono pronta a dare il mio contributo nel settore che Giovanni Angelino mi ha delegato”.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “Sono felice di accogliere anche Angela Menchise nella nostra associazione. Matera è stata già capitale europea della cultura nel 2019 e Matera deve continuare ad investire in cultura anche per creare occasioni di lavoro a favore delle nuove generazioni che vanno fuori a studiare ma devono avere la possibilità di tornare nella nostra splendida città per creare qui il proprio futuro. Angela Menchise rappresenta la persona giusta da questo punto di vista. Voglio ricordare inoltre che Matera nel cuore garantirà il suo sostegno solo ad un candidato sindaco che ama Matera”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima, rivolge il benvenuto a Angela Menchise e le augura buon lavoro.