Il materano Antonio Trevisani è il nuovo responsabile “sport paralimpico, disabilità e inclusione sociale” per “Matera nel cuore”. Ad annunciarlo è il presidente Giovanni Angelino.
Antonio Trevisani ha dichiarato: “Ringrazio Angelino per la delega che mi ha affidato all’interno di Matera nel cuore, unica realtà cittadina che crede nella buona politica e lavora nell’esclusivo interesse dei cittadini. Sono pronto a dare il mio contributo per fare di Matera una città accessibile a tutti”.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “Sono felice di accogliere anche Antonio Trevisani nella nostra associazione. Matera nel cuore è attenta anche alle esigenze dei cittadini diversamente abili e Trevisani è la persona giusta per svolgere il ruolo che gli è stato affidato. Sono convinto che con il suo impegno Matera diventerà una città accessibile a tutti i cittadini, con un’attenzione particolare per i diversamente abili, per l’inclusione sociale e per chi pratica uno sport paralimpico. L’obiettivo principale sarà quello di abbattere tutte le barriere architettoniche che ancora sono presenti a Matera”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima, rivolge il benvenuto ad Antonio Trevisani e gli augura buon lavoro.