“Matera nel cuore”: Felice Passarelli è il nuovo responsabile attività produttive e Rosalinda Pischetola è la nuova responsabile terzo settore. Di seguito la nota integrale.
Matera nel cuore inarrestabile. Felice Passarelli, 49 anni, operaio del settore tessile, è il nuovo responsabile attività produttive di “Matera nel cuore” mentre Rosalinda Pischetola, 50 anni, docente di educazione fisica, è la nuova responsabile del terzo settore.
Felice Passarelli ha dichiarato: “Matera nel cuore è nata per difendere gli interessi dei materani che credono ancora nella buona politica e sono pronto a lavorare per dare valore alle imprese del nostro territorio”.
Rosalinda Pischetola ha dichiarato: “Sono convinta che Matera nel cuore sia davvero l’unica realtà credibile nella politica materana e sono pronta a lavorare per dare il mio contributo nel terzo settore, mettendo a disposizione la mia esperienza e i titoli conseguiti”.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “La nostra associazione continua a rafforzarsi e lo fa con altri due professonisti che hanno a cuore le sorti del nostro territorio. Sono convinto che Felice Passarelli e Rosalinda Pischetola riusciranno a rispondere alle aspettative della comunità nei rispettivi settori di competenza”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima e il vice presidente di “Matera nel cuore”, Gianfranco Suglia, rivolgono il benvenuto a Felice Passarelli e Rosalinda Pischetola e augurano ai due nuovi entrati buon lavoro.