Il materano Nicola Marzocca è il nuovo responsabile per il borgo La Martella di “Matera nel cuore”. Ad annunciarlo è il presidente Giovanni Angelino. Di seguito la nota integrale.
Nicola Marzocca ha dichiarato: “Ringrazio Angelino per la delega che mi ha affidato all’interno di Matera nel cuore, unica associazione che fa politica nell’esclusivo interesse dei citatidni materani. Metterò a disposizione la mia esperienza per rilanciare il borgo La Martella”.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “Accolgo con grande entusiasmo Nicola Marzocca nella nostra associazione. Matera nel cuore si preoccupa non solo dei quartieri della città ma anche delle periferie e dei borghi e La Martella è un borgo che deve assolutamente essere rilanciato. Per farlo bisogna rimuovere una serie di criticità e fare chiarezza anche sulle questioni ambientali. Sono convinto che Marzocca diventerà il punto di riferimento per i cittadini martellesi.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima, rivolge il benvenuto a Nicola Marzocca e gli augura buon lavoro.