L’avvocato Silvana Bianculli, Presidente del Circolo “Insieme per Matera” è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del Nuovo Centrodestra.
Avvocato civilista, Consigliere al Comune di Matera, sposata e madre di due figli, l’avv. Bianculli è stata eletta, in occasione del Congresso Nazionale, tenutosi in Roma dall’11 al 13 aprile scorso, nell’Assemblea Nazionale del NCD di Angelino Alfano.
Con l’elezione dell’avv. Silvana Bianculli a Consigliere Nazionale, il partito del leader On.le Angelino Alfano punta ad implementare, con la scelta di una donna, la sua presenza sul territorio cittadino ed a coagulare intorno alla figura delle neo-eletta tutti gli elettori di Centrodestra che intendono aderire al progetto politico del NCD e del suo leader nazionale.
In occasione della elezione, l’avv. Bianculli ha consegnato all’On. le Alfano il dossier di candidatura di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019, unitamente ad un libro sulla Città ed ha invitato, anche a nome del Sindaco Adduce, il Ministro a visitare la Città dei Sassi.
Nel comunicare la notizia, il Circolo NCD di Matera manifesta viva soddisfazione e formula i migliori auguri per l’elezione del Presidente, avv. Silvana Bianculli, a componente dell’Assemblea Nazionale del partito, auspicando un radicamento del partito sul territorio affidato alla guida del Coordinatore Provinciale, prof. Leonardo Giordano, e con l’impegno ed il sostegno dei Presidenti degli altri Circoli già costituiti in diversi centri del materano.
Nella fotogallery Silvana Bianculli durante i lavori del Congresso Nazionale – NCD – tenutosi alla Nuova Fiera di Roma e con l’On.le Angelino Alfano dopo la consegna del dossier Matera 2019