Michela Falappi nominata responsabile settore Politiche sociali Udc provincia di Matera. Di seguito la nota integrale.
Michela Falappi, bresciana di origine e materana d’adozione da otto anni, imprenditrice del settore terziario e impegnata da sempre nel sociale con associazioni di volontariato e nell’associazione Polizia di Stato, è stata nominata responsabile del settore Politiche sociali dell’Udc per la provincia di Matera dal commissario provinciale Giovanni Angelino.
Michela Falappi ha dichiarato: ”Sono orgogliosa di entrare a far parte dell’Udc della provincia di Matera e ringrazio Giovanni Angelino per la fiducia che ha riposto in me. Sono pronta a mettere a disposizione la mia esperienza al servizio dei cittadini per rispondere nel migliore dei modi alle problematiche che ogni giorno vengono segnalate nel cosiddetto “Terzo settore”. Sono impegnata da diversi anni nel sociale e darò il massimo per rispondere alle istanze che arrivano dai cittadini in difficoltà”.
Il commissario provinciale Giovanni Angelino ha dichiarato: “Con l’ingresso di Michela Falappi la squadra dell’Udc inserisce un’altra risorsa importante per proseguire la sua missione politica sul territorio di Matera e provincia. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi ma l’Udc non si ferma e continuerà a lavorare con intensità nell’esclusivo interesse dei cittadini del Materano”.