Giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 19 presso il Comitato elettorale di Michele Casino in via Dante 100 a Matera il capolista alla Camera dei Deputati per Forza Italia incontrerà i giovani lucani.
Nel corso dell’incontro, aperto a quanti volessero conoscere il programma degli azzurri guidati dal Presidente Berlusconi, verranno affrontati i seguenti temi: istruzione, università, economia, cultura & innovazione tecnologica.
“Per troppi anni, i giovani lucani, mossi da un sentimento di ostilità nei confronti delle possibili prospettive di formazione e realizzazione professionale, hanno abbandonato dolorosamente la nostra splendida terra cercando, sempre più frequentemente, le migliori fortune altrove.
Adesso è giunta l’ora di costruire, anche in Basilicata, un modello di politiche virtuose con l’obiettivo di far innalzare il livello qualitativo della vita di ogni singolo cittadino.
Ascoltare le istanze dei nostri giovani è cosa assai importante soprattutto in virtù del pericolo rappresentato dal fenomeno dell’astensionismo. Forza Italia, avverte forte la responsabilità di costruire, insieme ai tantissimi ragazzi del nostro soggetto politico, un nuovo modo di intendere l’impegno per la cosa pubblica.
L’impegno, come sempre, risulta essere quello di puntare senza alcun tipo di titubanza sulla meritocrazia, sulla formazione, sulla partecipazione di quanti, mossi da un forte senso di responsabilità, decidono di opporsi alla nullità delle sinistre ed al pericolo rappresentato dai Grillini”.
Feb 21