“Ultimi botti” di campagna elettorale. In attesa del comizio previsto intorno alle 19 di Beppe Grilloo in piazza Vittorio Veneto, il candidato consigliere regionale dell’Italia dei Valori Beppe Grillo attacca il fondatore del Movimento 5 Stelle: “Tour di Grillo non può nascondere verità: chi ha congelato il consenso elettorale non merita di governare”. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Il tour elettorale di Grillo al di là degli spettacoli demagogici e coloriti non può nascondere una verità: chi ha scelto di congelare il consenso ricevuto dagli italiani e di incanalarlo nella sterile protesta non merita di governare. Anche se Grillo ha la stessa nostra rabbia nei confronti della “casta” (ha imparato da noi) ma il Movimento 5 Stelle non propone un programma coerente. Alcune delle loro proposte sono condivisibili ma molte altre sono superficiali e contradditorie. Anche le ultime amministrative svoltesi in Trentino hanno confermato, infatti, che è vertiginosamente calato il consenso dei cittadini nei confronti del Movimento cinque stelle. Invece di seminare odio e di attaccare tutte le istituzioni, a partire dal presidente Napolitano, perché i parlamentari grillini che sono nelle istituzioni non fanno qualcosa per il Paese? Noi dell’Italia dei Valori abbiamo avuto risultati concreti quando abbiamo proposto i referendum contro nucleare, legittimo impedimento e privatizzazione dell’acqua e ci siamo dati da fare raccogliendo le firme in tutta Italia per abrogare il Porcellum e la legge Fornero. Nella scorsa legislatura siamo stati gli unici a fare opposizione e a contrastare il governo delle larghe intese, Grillo, dopo otto mesi di attività parlamentare, oltre a riprendere numerosi disegni di legge proposti da noi di IdV, non ha portato a casa nessun risultato concreto. Si è anche dimenticato della riduzione del numero dei parlamentari, riforma che più volte aveva promesso di portare avanti durante i suoi comizi della campagna elettorale. Che sia stato colpito anche lui da una ‘castite acuta’?” Guai a chi prende in giro i cittadini onesti perché gli si potrebbe ritorcere contro. Mi sa che stavolta, se non sta attento, il V-day se lo becca lui!
Nov 14
DOVEDE ANDARI VIA DA QUESTA TERRA!!!! E INUTILE CHE VOLETE DIFFAMARE GRILLO AVETE PAURA DI LUI…..VIVA GRILLO E LE SUE IDEE…
E questo chi è? ma vata ich n fatii
Concordo con Michele Grieco, ma non per partito preso… io sono uno di quelli che al governo ha votato mov. 5 stelle… e me ne pento amaramente… Troppo facile saper predicare bene e razzolare male… I 5 stelle si sono trovati al posto giusto al momento giusto.. hanno acquisito i voti di protesta di migliaia di elettori senza che questi ultimi sapessero neppure a chi stavano votando.
Ci avete fregato una volta…. alle regionali sarà diverso.
Informati meglo su quello che sta facendo il M5S a Roma, prima si sputare sentenze. Ti voglio solo ricordare i 42 milioni di finanziamento pubblico al quale hanno rinunciato e destinato ad opere statali. Mi fermo qui, ma puoi continuare ad informarti da solo (se ne hai voglia), altrimenti, accontentati del “cambiamento” promesso dai soliti partiti e nomi.
E allora vota Cifarelli, capra!
Fai male a pentirti.. Vuol dire che hai guardato troppa televisione, il male del potere!!!
uno (inesistente) dell’IDV attacca…ma non vi rendete conto di chi avete canditato nella nostra terra in questi anni?!!
VERGOGNATI…
Ahahahahahahahahahahahahahahaahahahah..
ahahah semplicemente ridicolo
queste critiche da duri e puri sono inaccettabili visto che vengono da gente che ha condiviso il piatto in cui hanno mangiato (e MANGIATO è la parola giusta) di pietro, scilipoti, belisario, autilio, la MASTROSIMIONE e compagnia cantante
trovatevi un lavoro e lasciate la politica agli onesti
PD-Pdl-Idv e chi più ne a ne metta, VERGOGNATEVI!!!!!
Se questa volta il lucano non vota x la speranza di ricevere lavoro vi mandiamo veramente a F……!!!!!
CITTADINI, TOLLERANZA ZERO CONTRO STI PAGLIACCI!!!!
L’assessore dovrebbe vergognarsi per queste affermazioni. Mente , sapendo di mentire!
x MATERA
Informati prima di parlare.
ah! dimenticavo….. non scambiate il voto per appartenenza ad una squadra di calcio.
Ricordatevi degli scandali avvenuti in regione e che sicuramente non vedrete mai dai ragazzi del M5S.
Volete mantenere lo stato attuale delle cose(da schifo) siete liberi di farlo ma poi non lamentatevi come bambini.
Domanda: …. ma quando cambierà la mentalità di questa regione?
Ma chi è questo signore? E’ bello svegliarsi al mattino e ritrovarsi assessore. E’questa la politica che si ama? Prima di sparare ca.te su persone che si fanno il cu…. per principi in cui a torto o a ragione credono ci si dovrebbe guardare allo specchio e semplicemente VERGOGNARSI.
…forse è meglio svegliarsi e ritovarsi senatore (petrocelli voti 15 +1 proprio alle amministrative) oppure onorevole…MERITOCRAZIA significa diventare qualcuno per e con MERITI PROPRI…allora Grieco può fare il presidente del Senato…
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
A Grieco siete stati cosi bravi a fare opposizione che la gente vi ha lasciato fuori dal Parlamento. Rosica….
Comunque gli Scilipoti e i De Gregorio li avete canditati voi….
Hai ragione…non a caso Di Pietro oggi non è nella mia sede…chi ha sbagliato paghi…. e subito…senza rosicare!!!!
…e chi e’ questo ora? da dove e’ uscito? dall’ uovo di pasqua? auahuahuahuahuah mi fate solo ridere…che spettacolo squalificante…
Ma perché l’IDV esiste ancora? Credevo si fosse autosoppresso dopo la figuraccia alle ultime votazioni nazionali.