Mimmo Ragone è il candidato consigliere dei Verdi al Comune di Scanzano Jonico. Ad annunciarlo in una nota è Giovanni Angelino, segretario Verdi per la provincia di Matera. Di seguito la nota integrale.
Mimmo Ragone, imprenditore del settore agroalimentare, è il candidato consigliere dei Verdi al Comune di Scanzano Jonico
“Quando il segretario provinciale Giovanni Angelino mi ha proposto la candidatura –dichiara Ragone – ho accettato volentieri per la stima che nutro nei suoi confronti e spero di dare il mio contributo per rilanciare il partito dei Verdi anche a Scanzano”.
“I Verdi ritornano dunque protagonisti a distanza di dieci anni sul territorio materano e nelle prossime settimane saranno annunciati gli altri candidati consiglieri che parteciperanno alla competizione elettorale nei Comuni in cui si torna al voto per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del nuovo sindaco. A Ragone, che parteciperà alle prossime elezioni comunali di Scanzano, faccio gli auguri di buon lavoro per la prossima campagna elettorale con la certezza che sarà in grado di dare le risposte che si attende la comunità del centro jonico della nostra provincia.
Colgo anche l’occasione per esprimere le mie congratulazioni a Mario Di Dio e Maria D’Amelio, eletti co-portavoci regionali dei Verdi. Sono convinto che anche grazie ai loro contributi il nostro partito riuscirà a ritrovare la forza e la visibilità che ha già dimostrato di meritare nel recente passato”.
Giovanni Angelino, segretario Verdi provincia di Matera