“Improrogabili impegni di Governo non consentono al Ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, di essere presente nel pomeriggio a Matera”. E’ quanto fa sapere il Coordinatore Provinciale del Pdl di Matera, l’on. Cosimo Latronico che si scusa a nome del Ministro.
“Improrogabili impegni di Governo non consentiranno al Ministro dell’Agricoltura, Nunzia De Girolamo, di essere presente mercoledì 13 novembre a Metaponto”. E’ quanto fa sapere il Coordinatore Provinciale del Pdl di Matera, l’on. Cosimo Latronico. “Mi scuso a nome del Ministro con le associazioni agricole, e allo stesso tempo mi impegno ad organizzare quanto prima una trasferta nel Metapontino dell’esponente di Governo”.
E si…… Giustamente ci sono degli impegni molto più importanti….. Comunque de Girolamo stavolta te la sei scampata ma appena puoi ….. Fuori dai tuoi impegni importantissimi fatti una scappata da queste parti a vedere davvero come stanno inguaiti a differenza tua che fai la bella vita con i soldi degli altri……..
Questa è la considerazione che las Basilicata ha per questi due rappresentanti il governo nazionale: nulla!
Propongo di coinvolgere la Sciarelli per un programma speciale di “chi l’ha visto” da mandare in onda lunedì prossimo a spoglio elettorale completato!
Pensa che considerazione hanno della Basilicata questi buffoni. Andaaaaaate a zappaaaaareeee.
Penso che la risposta data dai rappresentanti del governo valga qualsiasi comizio elettorale, e questi sono gli ultimi arrivati; c’è una lista lunghissima di rappresentanti del governo e della politica che hanno dato una risposta simile nel corso degli anni tranne la passerella fatta in qualche evento catastrofico ed eeccezionale o di autoproclamazione per qualcosa di realizzato a soli fini di tornaconto e sfruttamento territoriale.
La Basilicata (per numero di abitanti) non è altro che un quartiere della capitale, perciò scordiamoci che questi ci tengano in considerazione, forse oggi si ricordano vagamente tra il dilemma Lucania o Basilicata (tanto da non riuscire neanche a individuarci sulla cartina) solo quando si parla di petrolio, allora si che lo Stato si fa sentire o in questo caso vedere!
Per il tutto dobbiamo sempre ringraziare i nostri politici che è ora che vadano a zappare e in questo caso a spalare il fango, almeno che si guadagnino i soldi che percepiscono, e per chi intende rappresentarci oggi come classe dirigente regionale spero che se ne abbiamo avuto abbastanza facciamogli capire che la musica è cambiata e che la misura è colma.
Gli improrogabili impegni di governo quali sono quelli del Pdl? Essere sempre presenti alla chiamata del capo?