Mercoledì 6 novembre 2013 il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin, sarà a Matera per sostenere il candidato presidente del centrodestra alle prossime elezioni regionali Tito Di Maggio e i candidati consiglieri del PDL. L’appuntamento è all’hotel San Domenico a partire dalle ore 19. Di seguito gli altri appuntamenti elettorali del PDL.
Venerdì 8 novembre, a Potenza (ore 17 – Park Hotel) e a Policoro (ore 19 – hotel Heraclea) on. Raffaele Fitto;
Sabato 9 novembre a Pisticci (ore 18), a Marconia di Pisticci (ore 19, 30) e a Bernalda ( ore 21) il vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri.
Agli incontri prenderanno parte oltre ai candidati del Pdl, anche gli esponenti provinciali, regionali e i parlamentari del partito.
altra raccomandata e per lo più incompetente in un settore molto tecnico come quello della sanità ??…che vergogna!!!
Il PDL è il peggio del peggio è il letame che risale la fogna
ma chi quello che ieri sera hanno fatto vedere a piazzapulita in merito alla
questione salottifici-cassa integrati?
UN CINESE????
Ci si è già dimenticati dei tagli alla sanità del governo Berlusconi?
Ci si è già dimenticati della condanna a 4 anni di galera a Fitto?
E che dire di “chiappetta d’oro” Gasparri?
Tutti ora a raccontare balle in campagna elettorale per i gonzi che li stanno a sentire.
Evviva la democrazia!
Il PDL deve, con tutti i suoi personaggi impresentabili,essere il primo partito a sparire vergona nazionale e mondiale di una democrazia
Eppure cari corregionali ci sara la fila all’ingresso del San Domenico! Farei una scommessa che sicuramente vincerei, perchè i fatti lo dimostrano: si va ancora dietro a questi palloni gonfiati dalla malapolitica e in questo caso dalla malasanità (vedi la Lorenzin) affidata a persone che non hanno nulla a che fare con la carica che ricoprono, una su tutte: cosa si è fatto fin’ora per le vergognose liste di attesa per la visite specialistiche?
A fare la passerella non ci perdono nulla, tanto siamo considerati caproni da questi individui; un esempio (a parte le giuste lotte sostenute in passato) la Bonino l’altro giorno intervistata da Rai 3 pensava di trovarsi in Campania, uno vale l’altro, questa è la politica uno show di discorsi e frasi fatte adatte ad ogni stagione elettorale, e noi stiamo a batterci il petto per quel partito o quell’altro?
Cerchiamo almeno di salvare la dignità se ci è rimasta abbiamo il coraggio di dare una nuova svolta a questa regione, sempre che il nuovo non sia costituito da politici con una verginità rifatta o trombati in passato.
Lorenzin vai a casa non perdere tempo con gli emarginati…….pensa alle cose più serie…..
Siete rimasti senza dignità ………