“Improrogabili impegni di Governo non consentiranno al Ministro dell’Agricoltura, Nunzia De Girolamo, di essere presente mercoledì 13 novembre a Metaponto”. E’ quanto fa sapere il Coordinatore Provinciale del Pdl di Matera, l’on. Cosimo Latronico. “Mi scuso a nome del Ministro con le associazioni agricole, e allo stesso tempo mi impegno ad organizzare quanto prima una trasferta nel Metapontino dell’esponente di Governo”.
Nov 12
Che c… venva a fare? Può mandare al suo posto il marito on.Boccia, tanto destra e sinistra è tutto in famiglia!
Dicevano nell’800 nel regno di Napoli al cambio dei dominatori: con la Francia o con la Spagna l’importante che si “magna”
Brava de Girolamo vai nel metapontino vatti a rendere conto di come quei poverini stanno inguaiati e metti a confronto invece la tua vita…… Vedi chi sta meglio???? Stati a casa a non fare nulla o a far finta insieme ai tuoi altri compagni. Politici…..intanto la gente si lamenta e voi state a casa a fare la bella vita con i soldi degli altri …..
Complimenti…..
Tra quanti anni verranno risolte le questioni nel metapontino……???? E’ necessario che si arrivi davvero al fondo…. Sia nel materno……nel metapontino o in tutta la Basilicata??