Sabato 19 dicembre 2015 a partire dalle ore 15:00 in Piazza Vittorio Veneto nei pressi della Fontana Ferdinandea a Matera si presenta il “Movimento 9 Dicembre Forconi Matera”. Saranno presenti il Portavoce Nazionale Calvani Danilo, il Coordinatore Nazionale Francesco Puttilli e il Segretario Politico Adolfo Bottiglione.
Di seguito il testo relativo al Movimento 9 Dicembre Forconi di Matera
Chi siamo.
Siamo il Popolo Italiano,
che non si arrenderà mai agli abusi di stato, alla corruzione, alle sofferenze, agli egoismi, alla rassegnazione, ai soprusi e al potere di pochi. Siamo a difesa di tutti quegli italiani che vivono vite normali, padri e madri di famiglia, giovani in cerca di un futuro sereno, deboli e dimenticati. Popolo che, senza distinzioni di sorta, riconosce che nessun partito politico, nessuna sigla sindacale o altra organizzazione hanno effettivamente avuto a cuore gli interessi della nostra Nazionee dei suoi cittadini. La conseguenza è stata la colpevole alienazione di irrinunciabili diritti (sanciti dalla nostra Costituzione) e la svendita del nostro Paese alla ¬finanza globalizzata, allo strapotere dei capitali privati e delle banche.
Unisciti a noi
mandiamo a casa questi politici criminali
che ci stanno tassando anche l’anima,
hanno distrutto questa città,
il nostro futuro e quello dei nostri figli !
L’Italia che produce, di qualsiasi settore, dei precari, dei disoccupati, dei giovani, degli studenti, dei padri, delle madri, dei figli, sotto una unica bandiera, il tricolore, ha deciso di dire basta noi ci ribelliamo!
CoordinatoreProv.: Salvatore Caputo 329.9593664
Segretario: Dott. Francesco Lapolla 320.8593339
Coordinatore per la città: Francesco Manicone 328.2008914
Gruppo ufficiale Facebook: 9 Dicembre Forconi Matera