La satira politica di Materatown, il primo sito dei materani fuori sede, “sforna” il primo Quotidiano di Materatown.
La copertina de Il Quotidiano di Materatown, che riportiamo di seguito, illustra in pillole gli ultimi avvenimenti che caratterizzano la vita politica cittadina.
Ai lettori di SassiLive.it il compito di commentare l’ultima produzione satirica di Materatown.
spettacolare!
ma chi è mimmo savonarola?
Non è….NESSUNO!
sarà ma più che allegria suscita in me tanta di quella rabbia…
Santantonio: “U Vatchén, je na chés ca s mong?” AHAHAHAHAHAH GRANDISSIMI, NON VEDO L’ORA DI LEGGERE QUESTO QUOTIDIANO.
Comunque in prima pagina avrei voluto anche qualche dichiarazione di Angelo Tosto
Complimenti ragazzi, questa è la dimostrazione per tutti i denigratori di professione che Matera è una città viva ed intelligente. Ha sempre dato il meglio di se nei momenti più difficili ed io sono sicuro che la città, insieme alla sua splendita provincia, saprà uscire con grandezza e dignità da questa ulteriore brutta pagina scitta dalla nostra scellerata italietta. Non oso parlare della nostra amata, ancestrale Lucania mortificata ogni giorno dalla politica, scuola potentina, avvighiata in intrighi di palazzo, distributrice di poltrone a squallidi e mediocri individui capaci solo di obbedire al politico-mafioso che lì è riuscito a piazzarli.
Il potere della satira e l’indignazione dei cittadini cominciano a far c…ar sotto questi mediocri distruttori della società civile.
Matera quanto sei bella.
TANTE, TANTE SINCERE CONGRATULAZIONI ED IN BOCCA AL LUPO PER QUESTO NUOVO QUOTIDIANO.
CREDO CHE QUESTO GIORNALE SARA’ SOSTENUTO DALLA NOSTRA CITTA’ MA DUBITO CHE I POTENTINI POSSANO CAPIRE LA SUA SATIRA SE QUALCUNO NON GLIELA SPIEGA!