Nico Taratufolo è il nuovo coordinatore di +Europa Matera. E’ stato eletto durante l’assemblea convocata nella giornata di venerdì 8 aprilo a Matera.
Dopo i saluti del coordinatore di +Europa Lauria Italo Grillo e la presentazione del candidato a cura di Massimiliano Taratufolo si è proceduti alla votazione del nuovo coordinatore: eletto all’unanimità Domenico Taratufolo, che ha dichiarato: “Ho deciso di candidarmi A coordinatore di Più Europa perché ritengo giusto continuare a mettermi a disposizione per il partito, l’unico sul panorama nazionale caratterizzato da un orientamento progressista , social liberale ed europeista che propone una politica di serietà ed integrità, che ha l’onestà di dire ciò che si pensa e di proporre ciò che realmente è realizzabile, un modo di fare politica che trasmette coerenza e trasparenza.
Il programma delle nostre attività sarà basato sulle esigenze dei Concittadini e insieme proporremo dei tavoli tematici,dove affronteremo le problematiche di Matera e provincia cercando di portare soluzioni concrete. +Europa Matera insieme ad Azione Matera ed il suo segretario cittadino Giuseppe Gravela sta lavorando a dei progetti futuri per portare nella nostra città una politica più competente e programmatica che vede il cittadino al centro delle discussioni e delle scelte e sono sicuro che insieme riusciremo a portare un vero cambiamento.
Invitiamo tutti gli amici che vogliono partecipare attivamente ad una politica fatta di incontri e temi reali a tesserarsi o a contattarmi e troveranno in me piena collaborazione affinché si mettano in campo buone idee”.