Antonio Cappiello, Segretario regionale Noi Con Salvini Basilicata e Adriana Domeniconi, Coordinatrice Donne Basilicata di Noi Con Salvini in una nota congiunta informano che Noi con Salvini Basilicata parteciperà domenica 17 settembre 2017 al grande raduno di Pontida. Di seguito la nota integrale.
Il gruppo Noi Con Salvini Basilicata per la terza volta consecutiva sarà presente domani 17 Settembre 2017 a Pontida per stringersi intorno al nostro leader Matteo Salvini e al Vicepresidente di Noi Con Salvini il senatore Raffaele Volpi, nostra preziosa guida per il centro sud.
Porteremo con noi il cuore e il grido disperato dei lucani per manifestare lo sconforto e la rabbia di un popolo derubato e depredato di tutto, e prima di tutto, della speranza.
Saremo nella terra di Pontida per confermare e ribadire il nostro impegno per voltare pagina e debellare l’avidità dei potenti, l’ignavia e la viltà dei subordinati.
Il movimento è in continua crescita ed espansione abbiamo raccolto un così elevato numero di adesioni perché il popolo lucano si è stancato di essere preso in giro dalla solita oligarchia politica che pensa solo ai propri interessi come una “madre” che non pensa ai propri figli.
Insieme al nostro leader, come da Sua richiesta, analizzeremo le idee ed il piano strategico per concretizzare i bisogni peculiari della nostra amata regione: partendo dal Lavoro, Stop immigrazione e Flat tax per incrementare l’artigianato e le imprese che sono il motore dell’Italia, oggi affossate da uno strangolamento dalle ingenti tasse.