Azzurro Donna di Basilicata, all’indomani della stagione dei congressi cittadini nei comuni lucani, continua a rafforzare la sua compagine dirigente e, con l’assenso del Segretario Nazionale Catia Polidori nonché del Segretario Regionale AD Lucia Pangaro ha individuato altre personalità forti che si adopereranno nei vari ambiti e territori nel concorrere affinchè Forza Italia ritorni ad essere il primo partito sia in Italia che in regione. Alcune di loro sono figure storiche del partito che, con il loro operato e il loro indiscusso impegno, hanno contribuito al raggiungimento degli ottimi livelli raggiunti nelle recenti campagne elettorali regionali e comunali, altre sono persone nuove che con l’entusiasmo che continua a contraddistingue la gente che intende avvicinarsi al movimento è stata selezionata per un ruolo politico di rilievo.
Ecco le nomine: Luisa Lacava nuovo segretario provinciale di Matera, Angela Russo segretario cittadino di Rapolla Micaela Zirpoli nuovo segretario cittadino di Potenza (già responsabile per il centro storico del capoluogo).
Il settore femminile di Forza Italia in Basilicata è più che mai determinato a sfondare quel famoso tetto di cristallo che ha impedito alle donne di valore di ricoprire ruoli fondanti per la crescita e lo sviluppo di tutta la società civile. Gli auguri e i complimenti alle nuove amiche giungono anche dall’ineguagliabile segretario regionale Maria Elisabetta Alberti Casellati, dal segretario provinciale di Potenza Vincenzo Taddei e dal Segretario Provinciale di Matera, Gianluca Modarelli.
Si ringraziano le amiche Stefania Albanese (segretario provinciale di Matera) e Francesca Conte (segretario comunale di Potenza) per l’eccellente lavoro svolto e l’impegno profuso finora.