Nuove nomine per l’Udc della provincia di Matera, in particolare per Nova Siri, Valsinni e Tursi.
Salvatore Passarelli di Nova Siri, direttore nel settore alberghiero, è stato nominato vice commissario dell’UDC per la provincia di Matera con delega al turismo;
Valentina Fortunato di Valsinni, impegnata nel sociale, è il nuovo commissario cittadino di Valsinni, responsabile giovani della provincia di Matera con delega alle politiche sociali.
Antonella Passarelli di Nova Siri, impegnata nell’assistenza di persone diversamente abili, è la responsabile del settore pubblica istruzione.
Carlo Achillea di Tursi, tecnico informatico, è il nuovo commissario cittadino di Tursi.
Soddisfazione per le nuove nomine è stata espressa dal commissario provinciale Giovanni Angelino: “L’Udc si conferma il partito più ambito nella provincia di Matera. Con gli ingressi di Salvatore Passarelli, Valentina Fortunato, Antonella Passarelli e Carlo Achillea prosegue l’azione di radicamento dell’Udc nel Materano, in particolare nei centri di Valsinni, Nova Siri e Tursi. Conosco le qualità professionali e umane dei quattro giovani che hanno scelto l’UDC e sono certo che daranno il massimo per tutelare gli interessi delle rispettive comunità”.
I quattro esponenti nominati ringraziano il Commissario Angelino e sono pronti a ripagare la fiducia con azioni concrete a beneficio della comunità e per la crescita dell’Udc nel Materano.