Messaggio promozionale – Bungaro Gioielli, a Matera in via Ascanio Persio 12, celebra la città di Matera, capitale europea della cultura nel 2019 e la festa in onore di Maria Santissima della Bruna, con una linea esclusiva di orologi dedicata ai Sassi di Matera e alla Madonna della Bruna, protettrice della città di Matera.
In particolare la linea dedicata ai Sassi di Matera è disponibile con uno scatto fotografico in tre versioni: giorno, notte e plenilunio, tutte protette da un brevetto che ne garantisce l’originalità. Le foto sono state concesse da Nicola Paolicelli dell’associazione Foto Club Matera. Un’altra curiosità riguarda l’interno del quadrante, con le ore 8 e 7 indicate con i numeri 20 e 19 per formare proprio l’anno in cui Matera sarà capitale europea della cultura.
Un’altra linea esclusiva di Bungaro Gioielli è quella dedicata alla Madona Bruna, protettrice della città di Matera e venerata il 2 luglio. In questo caso sul quadrante è raffigurata l’icona della Madonna della Bruna con il Bambinello presente sull’altare dedicato alla patrona della città di Matera che si può ammirare nella Cattedrale. L’immagine è stata concessa dalla Curia Arcivescovile.
Gli orologi dedicati ai Sassi di Matera e alla Madona della Bruna sono disponibili al prezzo di 79 euro.
Bungaro Gioielli offre la possibilità di personalizzare questi orologi con una foto a scelta. In questo caso il prezzo è di 99 euro.
Per informazioni rivolgersi a Bungaro Gioielli in via Ascanio Persio 12 a Matera. Telefono 0835-337198 – mail: bungarogioielli@tiscali.it
Michele Capolupo
La fotogallery dedicata agli orologi di Bungaro Gioielli (foto www.SassiLive.it)