“Sono costretto a registrare notizie destituite di fondamento. Sono stato eletto in Forza Italia e resto in Forza Italia fermamente convinto”.
Questa la dichiarazione del Consigliere regionale Paolo Castelluccio a seguito delle voci riportate dalla stampa circa la volontà di abbracciare altri percorsi politici.
“Sono assolutamente certo che il progetto politico di Forza Italia sia valido ed allo stesso tempo l’unico in grado di rappresentare la vera alternativa al Centrosinistra, come dimostra l’incisiva e costruttiva attività di opposizione messa in campo in Regione Basilicata – ha quindi proseguito il Consigliere Castelluccio il quale ha poi sottolineato “come Forza Italia in Regione Basilicata e’ in grado di elaborare una progettualità politica di indubbia qualità, di per se stessa indicativa di una spiccata maturità e responsabilità, che fa si da essere considerata punto di riferimento per la comunità lucana e per il popolo dei moderati”.
“Non c’è spazio – ha proseguito Castelluccio – per velleitarismi e progetti fumosi superati dalla storia, a maggior ragione quando ad interpretarli sono personalità che hanno legato il loro agire politico a cambi di casacca e ad atteggiamenti ondivaghi”.
“Auguro buona fortuna a quanti hanno deciso di intraprendere altre strade, ma coerenza e convinzione negli ideali e nel progetto politico di Forza Italia – ha concluso il Consigliere azzurro – non possono essere svenduti in ragione di ragionamenti di corto respiro in quanto privi di qualsivoglia prospettiva futura”.