Il Presidente nazionale dei Giovani di Forza Italia, Marco Bestetti, insieme all’Onorevole Michele Casíno e al Senatore Giuseppe Moles hanno incontrato nel pomeriggio all’hotel San Domenico di Matera il candidato Sindaco della coalizione di Centro-Destra Rocco Luigi Sassone in vista delle prossime elezioni comunali del 20 e 21 settembre.
Successivamente il Presidente Bestetti, accompagnato da candidati e simpatizzanti, ha effettuato una passeggiata nel centro cittadino per salutare la comunità materana.
Il Presidente Nazionale dei Giovani di Forza Italia, Marco Bestetti, fa il punto sul lavoro svolto in vista delle prossime elezioni comunali: “Ho sempre chiesto ai ragazzi del gruppo giovani di Forza Italia uno sforzo da protagonisti, quindi di mettersi in gioco in tutte le campagne elettorali che ci sono sul territorio per dare il contributo diretto al Partito Forza Italia e rendere concreto questo rinnovamento che tanto auspichiamo e che stiamo costruendo insieme al Presidente Berlusconi. La differenza rispetto a tante altre realtà giovanili è che i ragazzi di Forza Italia Giovani credono nel percorso lineare della gavetta. Occorre partire dal territorio, conquistarsi la fiducia delle persone e sapersi conquistare uno per uno i voti dei cittadini perchè si mantengono le promesse fatte in campagna elettorali, con un percorso di crescita che possano portare soddisfazioni di rilievo anche a livello nazionale ma avendo i piedi sempre pien piantati sul territorio. Sono qui per sostenere i ragazzi candidati nelle elezioni di Matera e per consolidare questo percorso di rinnovamento, che parta dal territorio.
Michele Capolupo
.
La fotogallery della conferenza stampa (foto www.SassiLive.it)