Non sappiamo ancora chi sarà il “cavallo” sul quale punteranno alle primarie del 22 settembre ma in vista dell’importante appuntamento che coinvolge il PD e tutti gli altri partiti del centro-sinistra, l’asse Filippo Bubbico (vice ministro in carica)-Vincenzo Folino (senatore) ha deciso di convocare i propri elettori per avviare una discussione democratica e stabilire insieme la strategia migliore per portare a casa l’obiettivo finale, la vittoria delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2013. Tante facce abbronzate, dirigenti, presidenti, assessori, sindaci, volti noti e meno noti del PD di Matera e di Potenza hanno riempito la sala dell’hotel San Domenico. Adesso non resta che attendere la prossima scadenza del 5 settembre per verificare se davvero il PD vuole puntare sul candidato presidente del Materano, l’attuale sindaco di Matera Salvatore Adduce oppure spunteranno fuori i nomi che circolano ormai da diversi giorni, su tutti quelli dell’attuale presidente della Provincia di Potenza, Piero Lacorazza e l’attuale assessore alle attività produttive, Marcello Pittella, fratello di Gianni, vice presidente del Parlamento Europeo.
Michele Capolupo
La fotogallery dell’incontro promosso dal PD a Matera da Folino e Bubbico (foto www.sassilive.it)
quanti poveracci che sono seduti su quelle poltrone che volete un posto di lavoro? andate a zappare……ahahahahahah povera mia matera con strade rotte lavori incompleti da anni,lavori interrotti,sassi sporchi.andate a lavorari l…..dri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso chi paga la signora che ha perso la vita a craco? nessuno!!!!!!! vergognatevi tutti…………………………….
Che strano mancava ANGELINO….. Hihihihihihi, volevo aggiungere solo una cosa VERGOGNA!!!!!!!! Ma le colpe sono di coloro che si presentano a queste prese per il c..o Però come si suol dire chi è causa del suo mal pianga se stesso
Che orda di zombie
Che pena… Nn c’è la faremo mai in questa sfortunata città’
BAH, IO , A QUESTO PUNTO, PROPORREI UN VOLTO NUOVO CHE COMUNQUE E’ SEMPRE STATO VICINO ED ATTENTO ALLE VICESSITUDINI POLITICHE, OBBLIGATORIAMENTE MATERANO, LEO MONTEMURRO X ESEMPIO, CHE NE DITE.
Come si vede chiaramente, la platea dei mendicanti e questuanti
è sempre ricca e numerosa, disposta a vendere il
Cervello e il Cuore. Rassegnatevi. C’è solo UNA soluzione: ANDARE VIA DA QUESTA TERRA TRADITRICE
Franco, scusa, ma ho visto anche te in sala!
Quanti lecchini e raccomandati..’li volevo prendere uno ad uno’ perchè è colpa loro…
Le solite facce di sempre, con qualche clone….c’e’ qualche sindaco preistorico!! Evviva il cambiamento!!! Mi sebra una banda di mentecatti….
ma basta con questa mente chiusa, con questi pensieri da paesanotti, basta pensare che la politica è come la mafia.
INIZIATE AD ANDARE A SENTIRE ANCHE VOI QUESTE SEDUTE in cui si parla di far crescere questa Regione prima di sparlare a sproposito.
Quello che dici sull’ascoltare le proposte e non fare populismo è giusto, ma Bubbico, Folino, Adduce e compagnia bella hanno avuto un discreto arco di tempo per far crescere questa Regione, con i risultati che tutti possiamo guardare. La sfiducia e la ”sconfidenza” è il minimo che ci possa essere adesso o forse secondo te bisogna dare fiducia a tempo indeterminato?
Governate la Regione da più di 20anni e avete fallito sotto tutti gli aspetti.
E lei ha la presunzione di parlare ancora di “crescita”?
Mi spiace ma chi parla a sproposito è proprio lei con i suoi amici Piddini.
Le rivoluzioni si facevano nel sangue.
Oggi, fortunatamente, non è più così ma bisogna farle votando in modo coerente con lo SDEGNO che ci pervade.
Lasciamo che questi signori contoniuno a celebrare le loro funzioni, noi cittadinio e non sudditi ci esprimeremo liberamente e in modo RIVOLUZIONARIO al momento del voto di novembre.
Votiamo in massa movimenti alternativi alla politica del mal costume e della malagestio che assolve se stessa, votiamo anche M5S se non ci sarà un altro movimento che nasca dal basso, che rappressenti i CITTADINI.
Il M5S non è alternativo a nulla, è un bluff.
L’allegra brigata lo ha già ampiamente dimostrato.
Presto si unirà a SEL, altro partitino di pagliacci che si auto-contesta.
Ma basta con questa mente chiusa, con questi pensieri arcaici, da ”paesanotti”, basta pensare che la politica è come la mafia.
INIZIATE AD ANDARE A SENTIRE ANCHE VOI QUESTE ”SEDUTE” nelle quali si parla di far crescere questa Regione prima di sparlare a sproposito.
eta media? il Museo ha aperto le porte e le mummie sn fuggite…:P:P:P
chi si deve vergognare non è il politico o la classe politica di una città regione o nazione ma sono i suoi cittadini che votano questi soggetti
condivido pienamente con me medesimo
i sultanati del pdmenoelle verranno abbattuti dai cittadini che si sono svegliati, anche se non lo danno a vedere… il sonno non dura in eterno, cari servi della gleba e lacchè. Gli zombie si vincono col coraggio di alzare la testa!!!
“lo sai chi ci abita qua? un sultano.. (i cento passi)… ma Matera non è un sultanato, capite bene
Oltre a dar ragione a me medesimo, mi chiedo ma cosa hanno da ridere il Sindaco di Ferrandina & C.?
BELLA GENTE!!!!!!
HO NOTATO TRA IL PUBBLICO QUALCHE IMPRENDITORE O TITOLARE DI DITTE CHE SPERA ANCORA CHE ANDANDO DIETRO A QUESTI FACCIANO LA LORO FORTUNA!!! LI DAREI UN BEL CONSIGLIO SVEGLIATEVI PIU’ PRESTO LA MATTINA E ANDATE A LAVORARE!!!!