Il Presidente della Provincia, Christian Giordano, ha conferito oggi tre deleghe ad altrettanti Consiglieri.
Filippo Sinisgalli (IV) si occuperà del settore Viabilità, Fabio Laurino (Verdi) di Ambiente e transizione energetica, Michele Giordano (M5S) infine di innovazione, transizione digitale e PNRR.
La Terza Commissione, infine, ha eletto oggi il suo nuovo Presidente che è Carmine Ferrone (Art.1).
Nell’affidare le deleghe, Giordano si è detto “sicuro dell’impegno che i Consiglieri profonderanno per dare vita e corpo al programma di governo che la maggioranza ha messo in campo con la sua elezione a Presidente, così come fino ad oggi hanno fatto garantendo continuità di azione e soprattutto partecipazione attiva alle scelte”.
Polese e Braia su delega alla viabilità in Pronvincia di Potenza per Sinisgalli: “Giusto riconoscimento”
“Esprimiamo grande soddisfazione per la nomina del nostro consigliere provinciale Filippo Sinisgalli alla delega in Consiglio alla viabilità. Dopo l’ottimo risultato conseguito alle elezioni dello scorso settembre, arriva un giusto riconoscimento per impegno e dedizione al lavoro”. A riferirlo, in una nota, i consiglieri regionali di Italia Viva – Renew Europe, Mario Polese e Luca Braia che aggiungono: “Siamo certi che Filippo, da amministratore preparato e da fine conoscitore del territorio quale è, saprà ben affrontare le sfide di una delega non certo semplice viste le annose questioni che riguardano la rete stradale provinciali”. “A Sinisgalli non mancano certo doti quali il dialogo e la fermezza delle decisioni, ragioni che ci spingono a essere ancora più fieri per la sua nomina, che rafforza ancora di più l’identità e il lavoro sul territorio del nostro partito. Auguri di buon lavoro”, concludono Polese e Braia.