Alfonso Nardella, Segretario cittadino Lega Potenza, esprime soddisfazione per ultimi provvedimenti approvati dall’amministrazione Guarente. Di seguito i particolari.
Gli ultimi provvedimenti approvati dall’amministrazione Guarente, danno un chiaro segnale di quanto si stia intervenendo per restituire alla città, alle contrade e ai quartieri la giusta importanza che meritano, dopo l’abbandono di anni e anni.
L’intervento di rigenerazione del campetto di macchia Romana rappresenta un chiaro esempio di quanto questa amministrazione e il gruppo lega, stanno facendo per restituire,ripopolare e riqualificare i luoghi di aggregazione della città.
Altro tema che da tempo è fonte di interesse è quello della sicurezza.
Sono stati stanziati 250 mila euro per l’installazione di 22 telecamere nei punti, che ad oggi, risultano ancora scoperti da videosorveglianza.
11 telecamere andranno a coprire parte dell’area urbana che va dal centro storico all’uscita di Potenza centro e altre 11 (affiancate da un dispositivo di lettura targhe) per controllare gli accessi in alcune contrade.
Le zone individuate sono: viale Dante, via Vaccaro, Piazza Mario Pagano, via del Popolo, Piazza Vittorio Emanuele II, rione San Rocco, via del gallitello, viale basento, complanari, quadrivia marrucaro, Contrada gia rossa, strada Pantano, cappella cavallino Rosso, rotatoria quattro tornanti, Contrada Trinità Sicilia, incrocio strada Giuliano, Contrada cugno delle brecce.
Avanti così… verso la politica del far bene.