Quartiere degli Artieri, Comune di Matera revoca bando per locazione 15 immobili nei rioni Sassi, Forza Italia Matera tuona contro l’Amministrazione Bennardi. Di seguito la nota inviata dal Commissario cittadino di Forza Italia, Eustachio Di Lena
Forza Italia Matera lancia un grido: fermatevi!
Rassegnati dobbiamo constatare il fallimento totale di un paventato riscatto politico amministrativo mai arrivato e sopratutto ,ormai evidente, mai voluto.
Perché se fino ad ora abbiamo assistito, inermi, a incapacità politica, gestionale, programmatica ed organizzativa e rassegnati abbiamo subito inesperienza e proclami di obiettivi raggiunti grazie al lavoro, diciamolo apertamente , delle precedenti amministrazioni ,ora la la misura è colma! Chi non vede la mala fede è complice!
L’ultimo, significativo ed emblematico, atto degno di sdegno è la revoca del bando – con relativa graduatoria (già approvata) – finalizzato all’assegnazione di locali a vocazione artigianale di vicinato negli antichi rioni Sassi, potenziale incubatore e attrattore di brillanti , utili e necessarie attività artigianali anche, magari ,per i nostri ragazzi.
Le motivazioni apportate lasciano, purtroppo, spazio a un dubbio che solo a pensarlo si commette reato …ma i dubbi, per loro definizione, hanno un sapore assai equivoco!
E per tanto non serve nessun commento se non porsi un interrogativo , perché ? O meglio ancora per chi? Che fine faranno quegli immobili oltre all’uso attutale di ricettacolo di vandaliche ed illecite attività?
A questo punto, rassegnati e avviliti, una preghiera rivolgiamo a chi nella sua testa pensa che stia “amministrando” la città: dopo i red carpet cinematografici mondiali e le copertine di mezzo mondo …no, non fate fate parlare di noi e della nostra città a Striscia la notizia!
E se di desistere non avete intenzione per lo meno andate avanti con l’ordinario e non arrecate irrimediabili danni a chi , sicuramente pentito, vi ha eletti ad adempiere a un dovere che ad oggi non siete stati in grado non solo di svolgere ma neanche di comprendere
Ma scusate mi dite che fine hanno fatto i nostri amministratori ?? Gli assessori che mancano ? Quelli che volevano uscire dalla maggioranza ma per rientrare volevano due assessori (e sono solo due consiglieri ???) che fine hanno fatto le verifiche politiche ??? E i tanti che hanno votato il sindaco virtuale dei fantomatici 5 stelle che dicono ?? E i cittadini materani fanno le pecore ….gli va tutto bene !! E tutti quelli che hanno votato Bardi solo perché quelli di prima erano peggio ?? E quelli che dicono “ma de ruggieri e il pd erano uguali ora che dicono ???? “ un consiglio comunale (a parte qualcuno ) davvero indecente ! E il SALVATORE …del comune di matera che sta facendo ?? Si sta solo posizionando al comune !!!! Ma tanto per noi va sempre tutto bene. !!!! Da piangere !!
Meno male che c’è forza Italia, meno male che Silvio c’è! Ma andatevi a buttare giù alla gravina, che sapete solo parlare! Solo il bunga bunga potete fare