Sabato 2 e domenica 3 giugno a Grottole e Grassano è stata promossa una raccolta firme per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica da parte del partito politico Lega-Salvini Premier
Per l’occasione sono stati allestiti dei gazebonelle piazze principali delle due cittadine dagli esponenti locali Antonella Grilli, Cordinatrice donne Lega Basilicata e Amedeo Decuzzi,neo rappresentante cittadino di Grassano.
“L’importante partecipazione e interesse da parte di molti ventenni che hanno deciso anche di aderire tramite il tesseramento-afferma Decuzzi-è segno di come la Lega sia un partito giovane e vivo che fa della militanza e della vicinanza al popolo il suo punto di forza”.
La coordinatrice regionale donne,nonché coordinatrice della collina materana dopo anni di costante lavoro sui territori è soddisfatta del risultato che la Lega sta raggiungendo nell’ entroterra materano. “Risultato meritato grazie alla politica del leader Salvini e del lavoro svolto con dedizione dai suoi rappesentanti lucani. “
“È bello-aggiunge la Grilli-colloquiare con la stessa gente che qualche anno fa non credeva nel progetto salviniano e che ora vuole addirittura esserne partecipe.”
Certa della continua crescita del partito conclude dicendo che Il tempo darà merito a chi merita.