“Domani a Foggia parleremo di referendum con la professoressa Marina Calamo Specchia, docente di Diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Bari. A pochi giorni da un voto, quello sul taglio dei parlamentari, decisivo per gli equilibri del sistema democratico italiano, ci sembra doveroso dare ai cittadini tutti gli elementi per formarsi un’opinione consapevole. E nessuno meglio di una docente di diritto costituzionale può illustrare con chiarezza tutti i risvolti e le criticità di questa riforma”.
Lo ha dichiarato il senatore Saverio De Bonis nell’annunciare l’incontro sul referendum costituzionale che si terrà domani 18 settembre alle ore 18.00 all’Hotel Holiday di Foggia. Il senatore De Bonis dialogherà con la professoressa Marina Calamo Specchia, docente di Diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Bari.
La partecipazione è libera. Tutti i presenti dovranno indossare la mascherina e rispettare le norme di distanziamento sociale della normativa Anti-Covid 19.