Il Consigliere comunale materano del Gruppo Misto, Giovanni Angelino, saluta con soddisfazione la proposta di sostenere la candidatura del sindaco Salvatore Adduce a presidente della Regione Basilicata. Di seguito la nota integrale
Angelino: “Salvatore Adduce candidato presidente alle primarie del centro-sinistra, soluzione ideale per rilanciare la Basilicata”.
Ho appreso dalla stampa che il candidato presidente del centro-sinistra in vista delle prossime elezioni regionali potrebbe essere l’attuale sindaco di Matera Salvatore Adduce, una scelta di alto profilo che potrebbe riportare quel clima sereno all’interno del Partito Democratico in Basilicata e gradita anche al vice ministro Filippo Bubbico.
La notizia ha già riscosso grande entusiasmo negli ambienti politici materani e se questa candidatura di Adduce troverà il sostegno anche sulla sponda potentina e il favore del segretario regionale Roberto Speranza, il gruppo misto che ho l’onore di presiedere al Comune di Matera e l’associazione culturale “Il circolo degli amici” saranno pronti a sostenere Salvatore Adduce nella campagna elettorale che dovrà essere organizzata per il rinnovo del governo regionale.
Giovanni Angelino, Consigliere comunale Gruppo Misto
Mi state dicendo che questo fantoccio vuole essere il presidente della regione???ahahahahah ridicoli
mai visto un lecchino più ignorante….
Da quanto leggo: l’importante è che i vertici del partito diano l’ok e tutto è a posto in questa regione, ma i lucani hanno opinioni, o sono considerati i soliti caproni da accontentare con promesse elettorali: il petrolio, il lavoro, l’aeroporto, la ferrovia a Matera, ancora più villaggi turistici sulla costa ionica (visto che sta scomparendo cemento al posto dell’arenile), strade che ci faranno arrivare cost- cost in un’ora, imprese che faranno a botte per entrare in Basilicata (vedasi il piano industriale post-terremoto), mi sono dilungato abbastanza ma ce ne sarebbero di fantasticherie che abbiamo sentito nel corso degli anni mentre i nostri ragazzi vanno ancora via.
VERGOGNA….VERGOGNA non avete dove mettere la faccia, se ce l’avete.
Parla Angelino? Ma quando atterrerà questo tizio, o ha ancora casacche da cambiare? Esulta per la candidatura di Adduce, certo sono simili la pochezza in assoluto: il primo che se sa fare un mestiere è il caso che vi si dedichi e magari lo perfeziona, il secondo che non sà neanche perchè occupa un posto da sindaco e cosa voglia dire, mai vista Matera così in basso e adesso vuole andare alla regione?
Sono orgoglioso di essere lucano e voglio restarci in questa terra, però se si continua così la tentazione di andare via è alta, SVEGLIAMOCI facciamo un pò di pulizie perchè il pattume è tanto.
Che pagliacciata !!!!!!! alla vergogna nn c’è limite “IMPUNITAS SEMPER INVITAT”
Angelino: “Salvatore Adduce candidato presidente alle primarie del centro-sinistra, soluzione ideale per rilanciare la Basilicata”.
DITEMI CHE SIAMO SU SCHERZI A PARTE.
Mica Angelino si propone come vice?
Le vacanze non ti hanno fatto bene, qualche anima compassionevole trovi un qualcosa da fare a questo poveraccio.
capisco la vostra, e mia indignazione e sconforto.. Ma preferireste candidato il sindaco di putenz? Meglio così.. Anche se non credo che i lucani siano così idioti da far rivincere ancora il centro sinistra, dopo che hanno distrutto la basilicata e svenduto le sue enormi potenzialità.. E noi ad emigrare come un secolo fa..
E invece ti sbagli…tutti cuori impavidi ora,e poi tutti a calarsi le braghe a novembre…non illudiamoci,il pd magari perderà un 10%…ma stravincerà col 50%…il vero problema e’ che manca un’alternativa capace di far cambiare idea anche a chi è costretto a votarli da favori e altro…
Vogliamo gente nuova con nuove idee con tanta voglia di lavorare non sempre i soliti
Angelino sei ridicolo! Sei un’uomo senza bandiera,nel 2010 esultavi allo spoglio di una vittoria apparente di Tosto e ora sostieni Adduce.Rassegna le tue dimissioni e lascia il posto a chi della politica ne mangia la foglia.
se Adduce rilancia la basilicata…io sono più figo di Cristiano Ronaldo…il pd si dimostra sempre un partito di teste di c…
Angelino sosterrà la candidatura di Adduce come governatore della Basilicata, Adduce sosterrà Angelino come prossimo Sindaco di Matera… che ne dite?
ANGELINO SINDACO SUBITO!!!!!!
AMICI DEGLI AMICI VOGLIAMOCI BENE E NON SE NE PARLA PIU’……..QUESTO LO METTIAMO QUA ….QUELLO LO METTAMO LA….E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Adduce va bene,è meglio di tante altre proposte che abbiamo sentito in questi giorni
Gli altri candidati alle primarie erano Godzilla, Frankenstein e Jack lo squartatore
Io penso che di certo non possiamo accettare indagati tra i candidati. Detto ciò, se è Adduce, tutto sommato va bene, non è nuovo ma ha esperienza che alla nostra Regione serve. In fondo in fondo…sta facendo meglio di altri sindaci a Matera.
Ahahah sei ridicolo
Angelino, cosa c’è,cosa c’è il posto da consigliere comunale non ti basta più?
Vuoi un posto in regione?
Continua a leccare ancora un pò che arriverai anche tu ad avere un posto.
Sei la vergogna materana.
Ottima scelta e uno dei pochi che non è stato indagato al momento.Partiamo da questa minima base di legalità
Ma non hai capito che è stato messo la solo per essere fatto fuori dopo questa tornata???e voi a dire non è indagato,e’ meno peggio…ma una dignità ed un amore per la vostra terra ce l’avete???
Sono letteralmente DISGUSTATA, prima Adduce,poi Angelino, ma a che gioco giochiamo??? Matera città candidata “Capitale della VERGOGNA e dell’IGNORANZA” non dobbiamo permettere a questi soggettoni di governarci…
Sicuramente, Adduce ha dalla sua parte che è della provincia di MATERA.Tutto il resto………….non so……….
Io proporrei di cambiare completamente tendenze politiche ,magari 5 stelle!!!! NON SO.
Sono solo 50 anni che abbiamo lo stesso governo regionale.
In compenso abbiamo meno lavoro, meno risorse economiche, meno opportunità per i giovani e soprattutto maggiore emigrazione,………..e si potrebbe continuare a lungo.
PROVIAMO DOPO MEZZO SECOLO UN CAMBIAMENTO?????
Almeno è materano
Come Braia?come Santochirico?come Antezza?come Viti?e che fanno sti personaggi materani da 40 anni?!???????non c’è limite all’ingenuita’ materana!!!!svegliatevi creduloniiiiii
Siamo arrivati alla resa dei conti e io spero che veramente adesso che andremo a votare il popolo dia veramente una svolta dopo tutti gli scandali che sono successi e dopo esserci resi conto di come hanno deturpato la nostra terra,materani……..CACCIAMOLI A STE M…
se mi promette che poi sparisce da matera.. quasi quasi lo voto !!!!
ma non vi vergognate al solo pensiero di candidare Adduce? giustamente …… dopo le tante porcate fatte in quarant’anni di governi vari vi è la coerenza nel continuare a far candidare uno che ha fatto tanto per la sua terra…….. e che ha lavorato infinitamente nella sua vita! Con un pizzico di intelligenza e di buon senso…….. ( se ne foste dotati) dovreste scomparire dalla scena politica e, soprattutto, da quella pubblica! Ad Angelino: un sentito grazie per aver esternato la propria opinione; ha dimostrato a qualcuno….. quello che è e quanto sia fondamentale per lui la coerenza!
non ci sono parole…alla pochezza non c’è mai limite.. Angelino è..imbarazzante, mentre Adduce ..pure
oh ragazzi! la notizia è Adduce probabile candidato alla presidenza della Regione! questa è la notizia, non che Angelino è candidato a sindaco di Matera. Ma chi commenta si basa sull’articolo o su altri commenti?
sappiate una cosa c’è un proverbio che dice…”scaart l’ass e miit la prmeer…””sooooo tuttt naaa maaaneeer…quindi popolo rassegnatevi qualsiasi soggetto salira’ sul comune sara’ sempre la stessa
cosa …….è tutto uno schifoooooooooo…………………povero materano non serve a niente sa solo
criticare ed avere invidia degli altri che popolo di poveracciii………prima i fatti e dopo le paroleeee…..ciaooooo…..
mau maooooooooooooooooooooooo……….
Adduce non è Materano e sta distruggendo Matera pilotato da potenza!!!
Non volete capirlo ???
se i lucani e i partiti ragionassero come te, ci sarebbe sempre un potentino alla presidenza. capra di provincia!
Magara Matera Magara Matera Magara Matera Magara Adduce Matera Magara Adduce Matera
Solo qua o su fb avete le palle
scart’frusc e ven’Prmer!!!