Il responsabile provinciale dei Verdi, Giovanni Angelino, in una nota boccia la candidatura di Filippo Bubbico: “Per le elezioni regionali 2018 meritano la candidatura a presidente per il centrosinistra preferisco Salvatore Adduce o Luca Braia”. Di seguito la nota integrale.
Inaugurando la sede regionale di Articolo 1 MDP il montese Filippo Bubbico, oggi vice ministro del Governo Gentiloni, ha ufficialmente dichiarato la propria disponibilità a candidarsi a presidente della Regione Basilicata in vista delle elezioni previste nel 2018. Bubbico ha già ricoperto questa carica in passato e mi sembra giusto che siano altri due materani ad avere la possibilità di poter guidare la nostra regione, visto che dopo aver dato spazio per tre volte ad un candidato del Potentino, due volte De Filippo e a seguire Pittella adesso tocca al territorio materano scegliere il candidato del centrosinistra per le prossime elezioni regionali. Rispetto il lavoro svolto in politica da Filippo Bubbico ma credo che se Pittella non deciderà di candidarsi nuovamente solo Luca Braia e Salvatore Adduce meritano di candidarsi a presidente della Regione Basilicata. Luca Braia per l’ottimo lavoro che sta svolgendo da assessore all’Agricoltura e Salvatore Adduce per il lavoro che ha portato Matera alla conquista del titolo di capitale europea della cultura nel 2019. Braia e Adduce sono due persone che hanno dimostrato e dimostrano ogni giorno di amare Matera ed è giusto che siano loro a concorrere per la candidatura a presidente della Regione Basilicata.
Nella foto Adduce e Braia
Forse il caldo di questi giorni non consente di riflettere in maniera lucida….perché la considero una proposta allucinante!!! Forse contare fino a 1 milione prima di sparare stupidate può essere utile!