L’ultima domenica utile per fare campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2013 si apre a Matera alle ore 11 con il comizio in piazza Vittorio Veneto di Sel: con il candidato presidente Maria Murante sul palco ci sono tra gli altri il capogruppo alla Camera dei Deputati Gennaro Migliore, l’assessore comunale Rocco Rivelli e il consigliere comunale Angelo Raffaele Cotugno. Ha scelto invece il cinema Comunale il candidato del PD al consiglio regionale Roberto Cifarelli, sostenuto sul palco dal candidato Achille Spada, inserito nel listino del PD e dl sindaco di Matera Salvatore Adduce. Ultimo atto anche per il weekend materano della Rosa nel pugno, con il leader storico Marco Pannella, il ministro degli Esteri Emma Bonino, il candidato capolista Maurizio Bolognetti, Rita Bernardini ed Elisabetta Zamparutti pronti a rispondere alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa convocata presso l’hotel San Domenico e trasmessa in diretta su Radio Radicale.
Michele Capolupo
Si è tenuto presso il Circolo Pd di Valsinni un incontro con Achille Spada, candidato presente nel listino della coalizione di Centrosinistra.
“Dalle aree dell’interno dobbiamo ripartire per rimettere al centro della nostra proposta la necessità di dotare queste zone di una migliore rete di collegamenti. Le aree dell’interno – ha dichiarato Achille Spada – possono offrire un valore aggiunto, con le oro peculiarità, alla definizione dell’offerta turistica regionale. Da queste specificità, messe a sistema, si può avviare un nuovo corso, in grado di generare lavoro basato su valori endogeni, ovvero le bellezze paesistiche e la cultura del territorio. Simili processi, se vogliamo che raggiungano esiti positivi, devono però essere in grado di coinvolgere i nostri giovani, il capitale più grande di cui dispone la Basilicata”.
Achille Spada ha quindi provveduto ad incontrare le comunità di Scanzano e Colobraro.
Nella fotogallery di SassiLive alcuni momenti dedicati alle iniziative per la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali (foto www.sassilive.it)
complimenti a SEL: una invasione di gente a sentirvi….ma se vi fate fare da portavoce da Rivelli…
cari amici materani chiaritemi le idee. questi incontri elettorali nei cinema, negli alberghi chi li paga?
sono soldi dei partiti, quindi dei cittadini o è il candidato a sborsare?
non dormo più bene la notte……………………………………………..
non ho parole, ma non ci si rende conto che la gestione di questa amministrazione comunale ha stancato e sfiancato la città. forse i dipendenti comunali presenti se ne rendano conto, possono votare persone serie senza che nessuno venga individuato, non è come le comunali. meditate gente meditate. il vento sta cambiando
CHE TRISTEZZA!!!!!!!