Oggi a Potenza c’è stato un incontro costruttivo tra il Presidente della Regione Vito Bardi e i rappresentanti regionali dei partiti della coalizione, in seguito alla riunione tenutasi nei giorni scorsi a Roma. Sono state analizzate e armonizzate tutte le proposte programmatiche pervenute da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, intorno alle quali è stata registrata la massima sintonia tra tutte le forze politiche.
La prossima settimana sarà convocata una conferenza stampa del Presidente della Regione per la presentazione della nuova Giunta.
“All’esito dell’incontro odierno con il Presidente Bardi e i segretari di Fi e Fdi, ci diciamo soddisfatti dell’importante passo avanti compiuto. La massima condivisione rappresentata dagli alleati rispetto ai punti programmatici proposti dalla Lega e le loro proposte integrative, hanno consentito di addivenire ad un programma di fine mandato di coalizione, e non più di una sola parte. Al contempo, si è concordato che la prossima settimana, definito l’Ufficio di Presidenza del Consiglio, si procederà all’azzeramento della Giunta ed alla successiva nomina, nonché alla immediata riorganizzazione dei Dipartimenti, tanto dal punto di vista delle competenze quanto dal punto di vista della struttura. Stiamo traghettando la verifica politica di maggioranza nella direzione giusta, ma adesso è il momento di chiudere subito, i Lucani non possono attendere oltre.”
Così il Commissario della Lega Basilicata, Sen. Roberto Marti, il gruppo Consiliare Lega e la dirigenza Regionale.
Ma che stanno combinando in regione? sono quattro gatti si scambiano poltrone tra di loro ….nomiamo ogni sei mesi un ufficio presidenza !!! ma non vi vergognate ?? ogni persona percepisce uno stipendio per lavorare quanto ? sei mesi ? QUINDI QUELLI CHE NOMINATE LI NOMINATE SBAGLIANDO VERO ? VISTO CHE OGNI SEI MESI DOVETE CAMBARLI !!! poi lI spostano da altra parte !! e la giunta ? ma se sono le tre forze politiche a governare perchè cambiar e sempre ? ah già per far fare l’assessore a turno e continuare a prendere voti dopo i favori !!! MATERANOI SIAMO SEMPRE PIU’ CAPRONI. ABBASSIAMO ALA TESTA …CE VA SEMPRE BENE !!! E I NSTRI POVERI CONISGLERI REGIONALI??? PENOSI ! SAIMO PENOSI.