Il coordinamento regionale di Matteo Renzi spiega perchè non c’è un proprio rappresentante nella lista dei candidati alle primarie del centrosinistra in Basilicata. Di seguito la nota integrale.
Per i renziani lucani non conta esserci o misurarsi ma conta cambiare davvero le cose.
La raccolta di oltre 1400 firme per la candidatura di un esponente renziano, rappresenta un grande successo per coloro i quali che, dopo aver posto al centro del dibattito politico la questione morale, chiedono con forza alla classe dirigente politica un rinnovamento totale.
Il Coordinamento Regionale dei renziani lucani ha ritenuto che fosse necessario agire con senso di responsabilità nel momento in cui il PD è arrivato diviso alla competizione delle primarie e quindi di conseguenza ha ritenuto opportuno non presentare un proprio candidato per non disperdere i propri consensi, ma di focalizzare gli sforzi sin da subito affinché la lista dei candidati del PD per l’elezione del prossimo Consiglio regionale rappresenti davvero il rinnovamento, l’onestà e la competenza.
Coordinamento regionale “Matteo Renzi”
Cari renziani (che brutto termine che sa tanto di personalizzazione berlusconiana della politica) fate comunicati vuoti, ad aria compressa!!
Mica si capisce perchè non avete candidato un vostro esponente!
Se volete rinnovare, moralizare, superare l’attuale fase politica che nel PD significa Pittella/Antezza vs Lacorazza/Defilippo, avreste dovuto candidare una personalità nuova, fresca, presentabile.
Non lo avete fatto e quindi non siete credibili perchè anche voi (come Renzi) fate gioco di posizionamento da vecchia politica ammuffita.
MA cosa appoggiate? falsi come gli altri illusionisti mistificatori .Quando é il momento giusto di dimostrare la differenza vi calate le brache come le altre areeeee se non peggio
A questo punto ci teniamo i vecchi volponi e volpine