Rifacimento in sintetico campo di Macchia Romana a Potenza, interventi assessore comunale Gianmarco Blasi e consigliera comunale Stefania Polese.
Sarà finalmente in erba sintetica, il campo da calcetto di Macchia Romana. Alle promesse preferiamo i fatti. E i fatti sono che è stato affidato con determina, il lavoro di rifacimento del manto. Si eviteranno, così polvere e sporcizia e verrà restituito alla comunità un campo bello di ultima generazione, dove potersi divertire facendo sport.
“Un tema che, dal mio insediamento in giunta, mi è stato sollevato varie volte dalla Consigliera della Lega Stefania Polese che ringrazio per la proposta che da oggi diventa realtà”. – prosegue l’Assessore Blasi.
“Macchia Romana e Via Oscar Romero in particolare, meritavano attenzione da parte nostra, lo avevamo detto e lo abbiamo fatto. Il campo consentirà a tanti ragazzi di divertirsi e al quartiere di avere un punto di aggregazione” prosegue la Consigliera Stefania Polese.
I lavori inizieranno nei prossimi giorni, in modo da avere, in primavera, il campo pronto e fruibile e lasciare un segno tangibile di cosa è stata Potenza città Europea dello Sport.