Il Consigliere comunale di Potenza, Rocco Pergola, ha inviato un’interrogazione al sindaco Guarente e agli assessori comunali Sagarese e Vigilante per sollecitare il ripristino dell’impianto di riscaldamento delle classi Primavera, infanzia e primaria dell’Istituto Comprensivo Antonio Busciolano. Di seguito la nota integrale.
Mancata sistemazione impianto di riscaldamento Scuola Primavera, Infanzia, Primaria-Istituto Comprensivo A. Busciolano.
Considerate le segnalazioni da parte di numerosi genitori per la sospensione delle attività didattiche della Scuola Primavera, Infanzia e Primaria dell’Istituto Comprensivo A,Busciolano a causa della mancata sistemazione dell’impianto di riscaldamento da parte dell’Amministrazione Comunale:
Considerato il disagio ed il disservizio che si sta verificando si evince la necessità di provvedere tempestivamente ad intervenire per ripristinare il regolare funzionamento dell’impianto e ad eliminare le criticità segnalate da tempo all’Amministrazione Comunale.
Il sottoscritto consigliere comunale chiede
• il tempestivo intervento di sistemazione dell’impianto di riscaldamento per evitare ulteriori disagi;
• che il comune di Potenza provveda ad una analisi tecnica approfondita per sanare le cause del disservizio arrecato in maniera esaustiva e definitiva;
• i tempi necessari per completare l’intervento di ripristino e messa in funzione.
Distinti saluti.