Ripristino viabilità sulla Sellata-Marsico nuovo, Consiglieri comunali e sostenitori di Amiamo Abriola ringraziano Provincia di Potenza. Di seguito la nota integrale.
“Il gruppo consigliare e i sostenitori di Amiamo Abriola ringraziano la Provincia di Potenza per aver raccolto le tante segnalazioni fatte dall’opposizione di Abriola al fine di ripristinare la viabilità sulla Sellata-Marsico nuovo. Grazie all’azione del gruppo infatti l’ente provinciale sta asfaltando il tratto interessato dall’interruzione e nei prossimi giorni potrebbe essere transitabile della autovetture.”
“Il 5 settembre abbiamo segnalato sui media locali le difficoltà e i danni che avrebbe potuto causare aglioperatori turistici ed ai turisti e ai tanti che si recano per lavoro nella Val D’Agri; interruzione della Sellata-Marsico nuovo per dei lavori di rifacimento di un ponte, a circacento metri a ridosso della zona turistica, ed infatti per i tanti turisti che il 22 e il 29 che sisono recati presso gli impianti sciistici dopo che la tanto attesa neve è arrivata, hannotrovato una situazione di confusione totale e lunghi tratti di strada a piedi per raggiungere gli impianti”.
“Ancora una volta è toccato a noi con diverse segnalazioni sulla stampa locale tutelare gli interessi degli Abriolani e dei tanti fruitori della stazione sciistica di Pierfaone”.
“L’amministratore guidata da Romano Triunfo conferma la totale imperizia nella gestione dei bisogni della comunità, anche su un temacome quello degli attrattori turistici di cui tanto si riempie la bocca il primo cittadino. Ancora una volta ha toppato.