Prosegue nel territorio lucano l’azione di radicamento territoriale di Articolo Uno-MDP verso la costituente del partito di Liberi e Uguali.
Particolarmente impegnato il coordinatore nazionale Roberto Speranza, il quale in questi giorni d’agosto ha presenziato a diversi incontri con iscritti e simpatizzanti della Basilicata e si accinge a partecipare domani, martedì 21 agosto, a un importante convegno sul tema “Quale futuro per il Sud”, che avrà luogo a Rimini nell’ambito del tradizionale Meeting per l’Amicizia tra i Popoli organizzato da Comunione e Liberazione.
L’incontro, che si svolgerà a partire dalle ore 11,30 presso la Sala ”Neri UnipolSai”, è organizzato dall’Intergruppo parlamentare per la Sussidiarietà. Oltre al deputato lucano, tra gli altri, parteciperanno alla discussione: Luigi Marattin, Deputato al Parlamento Italiano, PD; Giorgio Mulè, Portavoce di FI; Giorgio Quagliuolo, Presidente di CONAI; Giorgio Vittadini, Presidente Fondazione per la Sussidiarietà. Introdurrà Sandro Bicocchi, Vice Presidente Fondazione per la Sussidiarietà.