Rocco Lopergolo è un nuovo iscritto dell’associazione “Matera nel cuore”. Di seguito la nota integrale.
Rocco Lopergolo, 62 anni, è un nuovo iscritto dell’associazione “Matera nel cuore” guidata dal presidente Giovanni Angelino. Sposato con una figlia, Lopergolo ha deciso di entrare a far parte della grande famiglia di “Matera nel cuore” per offrire il proprio contributo a favore della comunità materana.
Giovanni Angelino, presidente associazione “Matera nel cuore”, esprime grande soddisfazione per il nuovo ingresso e rivolge gli auguri di buon lavoro a Rocco Lopergolo: “Sono orgoglio della scelta di Rocco Lopergolo, “Matera nel cuore” accoglie solo quelli che amano Matera e i materani e Rocco Lopergolo è una persona che ha sempre dimostrato grande attenzione alle criticità del nostro territorio, sono certo che darà il suo contributo per la nostra associazione”
Rocco Lopergolo spiega le ragioni del suo impegno politico con Matera nel cuore: “Matera nel cuore è l’unica realtà che sta dimostrando con i fatti di tenere a cuore gli interessi del popolo materano e io sono pronto a dare il mio contributo nell’esclusivo interesse del nostro territorio”.
Anche la segretaria cittadina di “Matera nel cuore”, Giovanna Casamassima, rivolge il benvenuto a Rocco Lopergolo e gli augura buon lavoro.