Salvatore Caputo nominato responsabile settore Trasporti Udc provincia di Matera. Di seguito la nota integrale.
Il materano Salvatore Caputo, già dipendente di una società di trasporto pubblico extraurbano, è stato nominato responsabile del settore Trasporti dell’UDC per la provincia di Matera dal commissario provinciale Giovanni Angelino.
Salvatore Caputo ha dichiarato: “La mia esperienza professionale nel settore Trasporti è stata determinante per ricevere questa delega con cui entro a far parte della famiglia dell’UDC e per questo ringrazio il commissario provinciale Giovanni Angelino. Il settore dei Trasporti sconta problemi da troppi anni, io sono pronto a dare il mio contributo per provare a risolvere le emergenze che affliggono soprattutto il territorio materano”.
Il commissario provinciale Giovanni Angelino ha dichiarato: “Con l’ingresso di Salvatore Caputo nell’UDC inseriamo un altro tassello importante nel “mosaico” di un partito che si rafforza sempre di più nella provincia di Matera. L’obiettivo è quello di continuare a crescere e di lavorare nell’esclusivo interesse del territorio di Matera e provincia. Conosco le qualità professionali e umane di Salvatore Caputo e sono certo che si impegnerà al massimo per incidere con il suo impegno politico nelle questioni che riguardano il settore dei Trasporti sul territorio lucano”.