Salvatore Passarelli è stato nominato segretario provinciale di “Verde è popolare”. Passarelli, policorese di 39 anni, lavora nel settore della ricettività alberghiera e ha maturato diverse esperienze in Italia e all’estero nel campo della ristorazione, in qualità di direttore di sala. Attualmente lavora per conto di una catena alberghiera con sede principale a Rimini.
Salvatore Passarelli, che si è già impegnato in politica negli anni scorsi, ha sposato quest’anno il progetto di “Verde è popolare” per dare il suo contributo alla rilancio della Regione Basilicata.
Salvatore Passarelli ha dichiarato: “Condivido i valori di “Verde è popolare” e sono convinto che questa scelta mi consentirà di svolgere nel migliore dei modi l’attività politica che intendo portare avanti per il benessere della mia terra. Voglio ringraziare l’onorevole Gianfranco Rotondi, leader nazionale di “Verde è popolare” e il coordinatore nazionale dei Circoli di “Verde è popolare”, Gianpiero Pilla per aver creduto nelle mie potenzialità. “Verde è popolare” è presente in 12 Comuni della provincia di Matera e stiamo lavorando affinchè il nostro partito possa continuare a crescere nel territorio materano. Siamo aperti a tutti coloro che condividono il programma e i valori del nostro partito e vogliono collaborare con noi. Per quanto mi riguarda credo di aver fatto la scelta migliore e sono aperto ai suggerimenti di tutti coloro che vogliono il bene del nostro territorio”.