Gaetano Giannace della Lega, in una nota esprime critica le scelte dell’Amministrazione Comunale di Scanzano Jonico guidata dal sindaco Ripoli. Di seguito la nota integrale.
La Lega di Scanzano Jonico ha partecipato nella serata di sabato 5 maggio al consiglio comunale di Scanzano al cui ordine del giorno c’era la mozione di sfiducia al Presidente del Consiglio, Sabino Giacco.
Dopo aver ascoltato i futili motivi ed aver sentito i pareri della platea che era assolutamente contraria alla rimozione dell’incarico, abbiamo sentito e visto una maggioranza sempre più debole che si arrampicava sugli specchi, quando invece ci sono problemi reali che il territorio di Scanzano deve affrontare.
Invitiamo perciò il Sindaco di Scanzano Jonico, Raffaello Ripoli, a vedere bene la foto dell’ultimo consiglio e ad analizzarla con un occhio critico.
Invitiamo inoltre il Sindaco ad affrontare con maggiore serietà i problemi che sempre più aumentano nel nostro territorio e che non trovano risposta.
I cittadini di Scanzano vedono ormai la maggioranza impacciata ed incompetente ad affrontare le tematiche che li circonda, anche quelle di ordinaria amministrazione.
Facciamo un in bocca al lupo al nuovo Presidente del Consiglio Comunale, sperando che si faccia carico di ciò che abbiamo detto e compia il suo lavoro con serietà e democrazia.