Il senatore Pasquale Pepe nominato a capo del Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega. Gli auguri del senatore Marti (commissario Lega Basilicata)
“Salutiamo con grande soddisfazione la nomina del senatore Pasquale Pepe a capo del ‘Dipartimento per il Mezzogiorno’ della Lega. Siamo certi che Pasquale sarà degno della fiducia che ha riposto in lui Matteo Salvini e saprà essere all’altezza dell’incarico affidatogli. La Lega dovrà avere un ruolo strategico per il Mezzogiorno d’Italia, contribuendo alla svolta tanto attesa: archiviare, una volta per tutte, l’epoca della politica assistenziale, quella che ha messo in ginocchio il Sud del Paese, ed aprire alla via dello sviluppo e della crescita. Lavoro e infrastrutture le priorità. Auguri di buon lavoro, Pasquale”. È quanto dichiara il senatore Roberto Marti, commissario regionale della Lega Basilicata per Salvini Premier.
I Consiglieri Regionali della Lega esprimon osoffisfazione per l’incarico conferito al Senatore Pasquale Pepe.
“Congratulazioni al nostro Senatore”, dicono i Consiglieri della Lega, “da oggi Pasquale Pepe sarà ilCapo del Dipartimento per il Mezzogiorno.
La nomina di un senatore lucano a capo di un dipartimento così delicato quanto strategico è motivo di orgoglio per tutta la nostra classe dirigente e per tutti i militanti della Lega di Basilicata.
La fiducia riposta nel Sen. Pepe da parte di Matteo Salvini è un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto dal nostro Senatore in questi due anni di legislatura.
Siamo certi che con l’impegno, la tenacia e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto, Pasquale saprà svolgere egregiamente anche questo nuovo incarico”.