Si è spento in serata il lucano Erberto Frieri, Dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, consigliere comunale di maggioranza a Muro lucano e vice presidente dell’associazione San Gerardo Maiella (patrono di Muro Lucano e della Basilicata). Nel prossimo mese di settembre avrebbe compiuto 53 anni.
Si è spento il lucano Erberto Frieri, messaggio di cordoglio di Vito Bardi, presidente della Regione Basilicata
Qualche giorno fa mi aveva scritto per ringraziarmi per aver inserito San Gerardo Maiella tra i quattro grandi eventi religiosi regionali, come gli avevo promesso durante il Covid: la morte di Erberto Frieri colpisce tutti e voglio esprimere le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e alla comunità murese e lucana di Fratelli d’Italia.
Si è spento il lucano Erberto Frieri, messaggio di cordoglio del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Basilicata, Piergiorgio Quarto
“La Basilicata perde un uomo di grande valore morale e di tanta passione politica. Il partito di Fratelli d’Italia nella nostra regione ha visto in Erberto Frieri, uno dei grandi promotori e sostenitori del radicamento sul territorio, a partire dal comune di Muro Lucano. Una morte prematura che ci lascia attoniti. Come coordinatore regionale di Fdi Basilicata, intendo esprimere il mio profondo cordoglio alla sua famiglia”. E’ quanto fa sapere il coordinatore regionale di FdI Basilicata, Piergiorgio Quarto.