Si è spento all’età di 83 anni il materano Michele Antezza, padre di Nunzia e Maria e suocero di Luca Braia.
La salma è vegliata nella sala del commiato di Emanuele Giasi in via Lucana a Matera.
I funerali si terranno lunedì 26 agosto 2024 alle ore 10,30 nella chiesa Maria Santissima Annunziata al rione Piccianello di Matera.
Di seguito i messaggi di cordoglio
Si è spento il materano Michele Antezza, padre di Nunzia e Maria e suocero di Luca Braia, messaggio di cordoglio di Italia Viva
La morte di un genitore che nella vita è stato pilastro ed esempio per i suoi cari, segna sempre profondamente. Il gruppo dirigente di Italia Viva Basilicata esprime un sincero cordoglio alla già senatrice Maria Antezza, a Nunzia Antezza, e alla famiglia tutta, per l’improvvisa perdita del caro papà Michele, suocero del nostro esponente materano Luca Braia. Ai familiari giunga l’affettuoso abbraccio di Italia Viva Basilicata.
Il cordoglio di Bardi per la morte di Michele Antezza
Il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Michele Antezza, papà di Maria, già senatrice della Repubblica e presidente del Consiglio regionale di Basilicata, e suocero di Luca Braia, già assessore regionale. “Esprimo la mia vicinanza e quella dell’istituzione regionale alla famiglia Antezza. La morte di un genitore – dice Bardi – è uno degli eventi più difficili da metabolizzare, un dolore che segna l’esistenza dei figli. A loro va un abbraccio fraterno nella speranza che il ricordo e la testimonianza del loro padre possa guidarli per sempre”.