“Il tentativo della minoranza di screditare il ruolo istituzionale del presidente del consiglio Angelo Tortorelli risulta pretestuoso e inutile”. Lo sostiene il sindaco il risposta alla mozione di sfiducia presentata dai consiglieri di minoranza. “Le condotte del presidente Tortorelli – prosegue il sindaco – sono state valutate e confortate dai voti espressi dal consiglio comunale, che ha così certificato il ruolo di garanzia di cui Tortorelli è stato investito.
Si tratta ancora una volta di iniziative volte a colpire politicamente l’attuale maggioranza che governa la città, iniziative destinate a naufragare, di fronte a una maggioranza compatta e operativa.
Per questa ragione – conclude il sindaco – rinnovo la mia completa fiducia al Presidente del consiglio comunale, Angelo Tortorelli e il mio personale apprezzamento per i suoi comportamenti e per le sue azioni espresse quale garante dello Statuto e del Regolamento consiliare”.
Set 29
Ma per il Tortorelli non esiste incompatibilità ?? E se pure non esiste ….un po di vergogna non c’è l’ha ?? Ma facesse almeno dico almeno UNA COSA DECENTE …dico decente !!! Però lascitemi dire una cosa : perché i vigili urbani che multano mezza Matera …in via don Minzoni di fronte ad un PICCOLO ….bar ristorante ….permettono la sosta alle auto in doppia fila QUOTIDIANENTE con problemi al traffico e lunghe file in vista degli autobus !! !!!! SVEGLIA MATERANI !!!