Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso l’aula consiliare “Nitti Bovet” martedì 26 ottobre il sindaco di Melfi Giuseppe Maglione ha presentato la sua giunta. L’esecutivo risulta così composto:
Vincenzo Castaldi vice sindaco con delega all’organizzazione degli uffici e del personale; infrastrutture e reti tecnologiche, edilizia pubblica, politiche urbane, transizione energetica.
Adriana Gallo assessore con delega ad agricoltura, servizi cimiteriali, inclusione, contrasto alle diseguaglianze e valorizzazione delle culture sportive.
Pamela Montanarella assessore con delega a lavoro, industria, artigianato e produzioni agroalimentari di qualità, ambiente, rifiuti ed economia circolare, promozione e tutela delle pari opportunità, sicurezza.
Michele Cignarale assessore con delega ad Agenda digitale, innovazione tecnologica, infrastrutture informatici, sportelli per il cittadino e per i giovani.
Alessandro Panico assessore con delega a programmazione, bilancio e finanziamenti, rigenerazione e ricucitura urbana, mobilità lenta e sostenibile.
A margine dell’incontro, il sindaco Giuseppe Maglione ha precisato di aver mantenuto le deleghe a promozione della città, della cultura, del turismo, dell’istruzione e dello sport.