I coordinamenti provinciali Pdl di Potenza e di Matera ed il coordinamento regionale di Forza Italia, si sono riuniti a Potenza esprimendo la comune e sincera solidarietà al presidente Silvio Berlusconi vittima di una persecuzione giudiziaria che da venti anni lo coinvolge con l’obiettivo di eliminare la guida politica del centro destra italiano che ha rappresentato e rappresenta milioni di italiani che lo hanno liberamente e ripetutamente scelto. I parlamentari lucani, il sen. Guido Viceconte e l’on.Cosimo Latronico hanno spiegato le ragioni delle loro dimissioni presentate questa mattina alle rispettive Camere per denunciare il tentativo sempre più scoperto di alterare le stesse norme regolamentari per espellere prima possibile il leader del centro destra dal Parlamento stesso, venendo meno a modalità che avrebbero richiesto percorsi di garanzia e di rispetto della dignità delle persone. “Confidiamo ancora che la saggezza delle istituzioni e delle forze in campo capiscano che la partita non riguarda solo il presidente Berlusconi – hanno spiegato Viceconte e Latronico – ma il destino della democrazia e della civiltà di questo nostro Paese”.
Set 26
Non vi dovete dimettere per solidarietà al capo ma per quello che non fate per la nostra amata terra vergognatevi sia il pdl che il pd fate schifo
In tutti i paesi democratici del Mondo stentano a capire qual’è il problema nella vicenda di un cittadino giudicato colpevole di “FRODE FISCALE” in via definitiva. In tutti i paesi democratici del Mondo chi è condannato espia le proprie colpe. L’Italia è un paese democratico o no?… Chi difende un Delinquente è tutto “chiacchiere e distintivo”!
Andate a rubare in chiesa!
ma perchè non vi occupate delle povere famiglie lucane sempre piu’ in crisi anzichè del vostro capo evasore fiscale. lo sapete che il reato di evasione fiscale è uno dei reati piu’ bastardi perchè toglie soldi e servizi alla gente comune, ai disabili , ai bambini, ai malati, agli anziani……ma come fate a difendere un delinquente del genere…latronico e viceconte e tutti quelli come voi vergognatevi……..e basta con questo attaccamento giudiziario…e dagli anni 80 che B. delinque. il mafioso Mangano che gli accompagnava i figli a scuola ve lo siete dimenticato? Craxi che gli faceva le leggi per le sue tv tutte cose antecedenti alla sua discesa in campo.
Siete una vergogna per l’italia….andate a montecitorio solo per rubare senza pensare ai guai dell’italia
dimettetevi e sparite una volta per tutte!!!!!!!! non se ne può piuuuuuuuù
Se Berlusconi non si vuole dimettere per la condanna in via definitiva per frode fiscale, si dimetta almeno per decenza, visto che in Senato ha il 99,92% di assenze da febbraio. Così lavora Berlusconi per l’Italia (beccandosi fra l’altro 300 mila euro di stipendio all’anno?). Qualsiasi azienda (comprese le sue) caccerebbe a calci in c..o un simile assenteista.
ma non ve ne volete andare aff……voi e quel personaggio che dell’Italia non gli è mai fregato un caxxo!!!!
Guardate cosa sta creando la vostra instabilità, guardate i risultati in borsa e lo spred. Delle vostre chiacchiere non ce ne può fregar de meno, ma invece gli interessi li paghiamo noi e ci siamo stufati della vostra lunaticità legata all’umore del nano. BASTA!!! Ci avete stancato voi e quell’altro cliente di mazzilli!!! Ma un po di orgoglio ce l’avete? Ma andatefene a f…
grande silvio !!!!!!
Neanche un voto a pdl nelle prossime regionali.Cosi imparano a concentrarsi sui problemi della gente e non sui problemi del loro capo.
Viceconte ha rubato anche la storia di Matera. Si è intestato il palazzo della Marchesa Venusio a palazzo Viceconte…..! Peccato, i materani non si accorgono di nulla.
PDL= PIENI DI LETAME.
Ma i parlamentari del pdl occupano quella carica istituzionale per gli interessi degli italiani o per il singolo cittadino Berlusconi? E se fosse accanimento giudiziario, perchè l’imputato Berlusconi non si difende da semplice cittadino invece di voler continuare ad essere un senatore della repubblica?
Questa non è democrazia o libertà di una nazione, è da qualche decennio che il paese è ostaggio delle vicende giudiziarie e di conseguenza dei ricatti degli associati (quasi una setta) di un solo cittadino!
CARISSIMI PDLinni
come sarebbe bello che qualcuno potesse rispondere al vostro tentativo di ricatto al governo con:
ACCETTIAMO LE VOSTRE DIMISSIONI E VI INVITIAMO PERO’ A NON RIPROPORVI ALLE PROSSIME ELEZIONI POICHE’ VI SIETE GUADAGNATI LA SCOMUNICA SOLENNE!
Non ho mai visto una manfrina di questo genere, CON CHE CORAGGIO ASSERITE CHE VI INTERESSATE DEL NOSTRO PAESE?
State solo cercando ogni appiglio per tutelare il vostro capo, che se fosse un vero leader avrebbe già rassegnato spontaneamente le dimissioni, difendondo il suo onore in altri luoghi!
Latronico e viceconte due nulla facenti che non hanno né arte e ne parte e rompono solo le scatole si sono dimenticati alle regionali quando tradirono il grande Pasquale Di Lorenzo ? l ‘che in consiglio regionale si batteva per Matera ed i Materani
Cari parlamentari,
sono un militante di forza italia, ma questa volta devo proprio dirvelo….
E’ giusto che vi dimettiate……
mi auguro solo che non vi presentiate più da nessuna parte con nessuna candidatura.
Questa volta avete esagerato… Avete anteposto al bene degli italiani, le bramosie del berlusca…
Siete dei parassiti!!!
”in italia il 50% delle scuole è senza agibilità,ma noi pensiamo a quella del miliardario.”
frase simbolo di come Lo spregevole B. ed i suoi vassalli stiano risucchiando tutte le energie di questa nostra terra.
Nei peggiori incubi trimalcioniani.