E’ stato il Sottosegretario agli Interni pentastellato Carlo Sibilia a rilanciare in mattinata le quotazioni del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali. Il comizio di questa mattina in piazza Vittorio Veneto, condiviso con la deputata materana Mirella Liuzzi e il candidato presidente del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali, Antonio Mattia, ha fatto registrare qualche decina di presenze in più rispetto a quello del sabato sera con i candidati consiglieri regionali di Matera e provincia.
Sulla Via della Seta Carlo Sibilia non condivide la posizione del Ministro Salvini, che guida il Dicastero degli Interni: “Se mi chiedete cosa ne penso della Via della Seta posso dire solo che per me va bene perchè il nostro obiettivo è portare i peperoni cruschi in Cina”.
Il comizio del Movimento 5 Stelle ha focalizzato l’attenzione sulla Sanità e sulle infrastrutture, da sempre piaghe sociali del nostro territorio. Il 24 marzo capiremo se la Basilicata vuole cambiare puntando per esempio sulle “facce pulite” del Movimento 5 Stelle o preferirà farsi governare ancora da chi lo ha fatto negli ultimi 30 anni.
Michele Capolupo