Il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, protagonista nella giornata conclusiva della Festa Provinciale dell’Unità Democratica di Matera.
Prima tappa questa mattina in piazza Castello del Malconsiglio a Miglionico per un incontro con i tesserati del PD. A seguire l’arrivo in piazza degli Olmi a Matera per l’intervista a cura di Domenico Mazza, giornalista e direttore della Gazzetta del Mezzogiorno.
L’intervista di Mazza a Bonaccini è stata preceduta dagli interventi del segretario cittadino del PD, Luigi Gravela, del segretario provinciale del PD, Claudio Scarnato e del segretario regionale del PD, Giovanni Lettieri.
“Una vittoria alle prossime elezioni regionali in Basilicata con un campo largo del centro-sinistra potrà diventare un segnale importante per dimostrare all’Italia che il centro-destra si può battere anche alle Politiche”. E’ quanto ha dichiarato Stefano Bonaccini durante l’intervista che ha preceduto il suo intervento a Matera per la Festa Provinciale dell’Unità Democratica di Matera, partita venerdì scorso e conclusa questa mattina con un doppio appuntamento a Miglionico e Matera.
Michele Capolupo
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A STEFANO BONACCINI
La fotogallery dell’incontro con Stefano Bonaccini (foto www.SassiLive.it)